L’appuntamento è per sabato 23 novembre, orario di ritrovo: 15.00. Solitamente la gara inizia dopo una mezzoretta, meglio non arrivare in ritardo.
Indicativamente l’orario di fine è previsto tra le 18.00 e le 19.00.
La palestra che ci ospita è quella della Bono Academy, in via Mazzini, 33 a Sesto San Giovanni, primo piano, portone blu. Il complesso industriale è piuttosto grande, per cui per chi viene per la prima volta, tenete presente che dopo essere entrati con la macchina (parcheggio interno ma attenti a non lasciarla davanti alle entrate delle diverse industrie), trovate l’ingresso sulla sinistra a 20 m. L’ingresso è comunque ben segnalato di fianco alla ludoteca il “Sesto Regno”, per chi la conosce.
La gara è di Striking, combattimento con calci e pugni. Il regolamento è abbastanza semplice, si chiede come sempre il massimo silenzio o comunque un tifo modico.
Le categorie saranno due, prima combatteranno gli atleti tra i 6 e gli 8 anni, poi quelli tra i 9 e i 13 anni. Gli abbinamenti vengono fatti in base ad età e peso.
Per il saluto iniziale è obbligatorio da parte degli atleti presenziare in divisa completa con la cintura del proprio livello; per coloro che non dovessero ancora possederla, dovrebbero vestirsi di nero.
Portare le protezioni; a chi non le possiede verranno date in prestito.
Per ulteriori info contattate come sempre il Maestro Marco.